INDUSTRIA

Azienda distributrice di vernici

per carrozzeria, industria ed edilizia

  

SCOPRI DI PIù

delta vernici

Scegli tra i prodotti trattati

Sono tra le migliori aziende e i migliori prodotti presenti sul mercato di riferimento.
Qui di seguito è possibile prendere visione dei nostri partner per quanto riguarda le industrie.

SESTRIERE VERNICI

La storia di Sestriere inizia nella grande Torino della Fiat. Un’Italia che cresce, inventa, si muove. Un paese per il quale, dopo gli anni bui della guerra, il futuro ha finalmente i colori leggeri dell’utilitaria per tutti, del design e di una ritrovata gioia di vivere.  Il Colorificio Sestriere nasce negli anni ‘50 per iniziativa del dottor Luigi Roncarolo. La cura meticolosa del prodotto, la passione per il lavoro ben fatto e l’orgoglio di essere un’impresa familiare, oggi alla seconda generazione, non hanno smesso di essere i valori guida in oltre mezzo secolo di attività.  Oggi Sestriere Vernici opera sia nel settore dell’Industria che dell’Edilizia, è presente all’estero in più di 12 paesi ed opera direttamente in Francia ed in Romania, con due filiali. Ad oggi la quota estero rappresenta il 30% del giro d’affari.

DAMIANI 

Colorificio Damiani copre tutto il mercato nazionale con la sua rete vendita e negli ultimi anni ha messo in atto importanti investimenti verso il mercato estero.

L’obbiettivo dell’azienda è di rendere personalizzata ogni soluzione per le diverse tipologie di clienti e di mercato grazie alla flessibilità di prodotto e alla competenza e l’efficienza di un ufficio tecnico che può contare sull’ esperienza di professionisti specializzati.

VERNICI CALDART

Azienda giovane con radici profonde, Vernici Caldart nasce nel 1976 per volontà del suo fondatore Carlo Caldart, di origini bellunesi. L’impronta saldamente familiare ancora oggi distingue l’azienda che è condotta grazie all’apporto della seconda generazione: Marco e Paolo Caldart. Marco si dedica ad ogni aspetto legato alla produzione e alla definizione delle soluzioni richieste dai clienti; Paolo cura gli aspetti amministrativi e gestionali. In origine la produzione era limitata alle vernici per cartoline e successivamente agli impregnanti per il trattamento del legno. Con il passar del tempo, l’inserimento di nuove figure professionali, unito al continuo e costante impegno nel campo della ricerca e dell’innovazione, hanno consentito alla società di approdare con prodotti di elevata qualità ed affidabilità nel settore delle vernici ad alta tecnologia, come la verniciatura del vetro, delle materie plastiche e delle vernici ad effetto. Oggi, Vernici Cardart è in grado di offrire una vastissima gamma di prodotti, che gli consente di spaziare in vari settori, come l’occhialeria, in cui detiene un’indiscussa eccellenza a livello mondiale, la cosmetica e la bigiotteria, il “car refinish”, il settore industriale, con la produzione di smalti ottenuti sia per macinazione che per via tintometrica all’acqua ed al solvente, nonché il settore del vetro industriale ed artistico.

delta vernici

CONTATTACI

Informativa Privacy

3 + 10 =

Telefono

Indirizzo

Via Moncenisio - 63074 San Benedetto Del Tronto (AP)